Dott.ssa Daniela Tonelli

Laureata in Economia e Professione all’Università degli Studi di Bologna.

E’ iscritta dal 2007 all’Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Bologna con il n.2267/A, e dal 2008 nel Registro dei Revisori Legali al n.149931.

Nel 2012 ha sostenuto il Master di Revisione dei Conti degli Enti Locali riconosciuto dal ministero dell’Interno, così come previsto dall’art. 3 del D.M. 15 Febbraio 2012, N.23.

Conseguito nel 1987 il Diploma di Ragioneria, ha cominciato ad esercitare la professione già durante gli studi universitari collaborando con avviati studi professionali.

E’ esperta nella gestione amministrativa e contabile di grandi e piccole aziende, di società di capitali e di persone, enti no profit, persone fisiche, occupandosi di contabilità ordinaria e semplificata, redazioni di bilanci, studio e predisposizione dati per dichiarazioni fiscali,

Nell’ambito dell’attività professionale la Dott.ssa Tonelli si è occupata di  operazioni di compravendita di aziende e di partecipazioni, di ristrutturazioni societarie, fusioni, scissioni, valutazioni, stime e  pianificazione finanziaria.

Ha svolto e tuttora ricopre incarichi di Sindaco effettivo di Collegi Sindacali in Società commerciali.